Cerebro: un’alternativa gratuita a “Find My iPhone” offerto da MobileMe | Cydia

Cerebro è una nuova applicazione disponibile da qualche ora su Cydia che costituisce una valida alternativa al servizio offerto da Apple, all’interno di MobileMe, Find My iPhone. Essa, infatti, in maniera del tutto gratuita, permette di rintracciare il nostro dispositivo in caso di furto o perdita semplicemente collegandosi ad una pagina web.

Dopo averlo installato ci basterà avviarlo per la prima volta, permettere la determinazione della nostra attuale posizione ed il gioco sarà fatto. Non appena avremo la necessità di sapere dove si trova il nostro iPhone non dovremo fare altro che collegarci a questo sito web ed utilizzare i dati usati per la registrazione.

L’applicazione integra anche un comodo servizio di Notifiche Push. Trovate Cerebro su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Via | BeYoiP

Cerebro è una nuova applicazione disponibile da qualche ora su Cydia che costituisce una valida alternativa al servizio offerto da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria