Cerebro: un’alternativa gratuita a “Find My iPhone” offerto da MobileMe | Cydia

Cerebro è una nuova applicazione disponibile da qualche ora su Cydia che costituisce una valida alternativa al servizio offerto da Apple, all’interno di MobileMe, Find My iPhone. Essa, infatti, in maniera del tutto gratuita, permette di rintracciare il nostro dispositivo in caso di furto o perdita semplicemente collegandosi ad una pagina web.

Dopo averlo installato ci basterà avviarlo per la prima volta, permettere la determinazione della nostra attuale posizione ed il gioco sarà fatto. Non appena avremo la necessità di sapere dove si trova il nostro iPhone non dovremo fare altro che collegarci a questo sito web ed utilizzare i dati usati per la registrazione.

L’applicazione integra anche un comodo servizio di Notifiche Push. Trovate Cerebro su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Via | BeYoiP

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!