Google rilascia un aggiornamento Firmware per il Nexus One abilitando il Multi-Touch!

A quanto pare quella di oggi è una giornata ricca di aggiornamenti Software. Oltre al Firmware 3.1.3 rilasciato da Apple e di cui, per primi, vi abbiamo fornito la guida al Jailbreak, è stato rilasciato un nuovo software update anche per il Nexus One di Google. L’aggiornamento può essere eseguito over-the-air ed aggiunge il multitouch!

Precedentemente il mutitouch era stato “castrato” a causa dei rapporti con Apple. Chi sa cosa è cambiato adesso per renderlo disponibile! Gli utenti saranno particolarmente contenti anche perchè insieme al multitouch ci sono stati nuovi aggiornamenti per:

  • Google Goggles
  • Google Maps
  • La funzione Pinch to Zoom con il multitouch nella galleria immagini e nelle mappe
  • Risoluzione di problemi generali con la rete 3G

Via | iClarified

A quanto pare quella di oggi è una giornata ricca di aggiornamenti Software. Oltre al Firmware 3.1.3 rilasciato da Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: