Corriere.it a pagamento anche tramite Safari

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle applicazioni ufficiali di Repubblica, il Corriere e la Gazzetta che diventano a pagamento richiedendo un abbonamento mensile o annuale. Se ricordate bene, ero abbastanzaa contrario alla cosa poichè i siti web, tramite Safari, erano accessibili in modo gratuito. A sorpresa però, adesso scopriamo che per leggere un articolo in 3G adesso viene richiesto un pagamento di 9 centesimi.

Al momento questo pagamento viene richiesto soltanto dagli clienti H3G. Non sappiamo se è una scelta dell’operatore oppure della testata ma il fatto di vedere il logo “3” nella schermata di avviso, fa pensare..

In definitiva nel giro di pochi giorni leggere questi giornali gratuitamente da iPhone sarà del tutto impossibile.

Grazie Marcello

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle applicazioni ufficiali di Repubblica, il Corriere e la Gazzetta che diventano a pagamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: