God Finger: Ecco il trailer ufficiale del prossimo gioco di ngmoco!

ngmoco ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale del nuovo gioco God Finger, che verrà rilasciato a breve in AppStore. Giocheremo come se fossimo una divinità, e dovremo riuscire a crearci una cerchia di adepti pronti ad adorarci, rispettarci e servirci al meglio.

L’adorazione è l’azione più importante che un dio possa ricevere e quando raggiungeremo i massimi livelli, riusciremo a comandare l’intero popolo, nel modo in cui preferiamo: Potremo decidere di punire i nostri proseliti con fulmini, maremoti e altro ancora o per esempio modificare completamente la geografia del terreno. Solo chi è pronto a tutto potrà guardagnarsi il rispetto e la fedeltà eterna.

Per accrescere il numero di “adepti” dovremo però anche accontentarli, servendoci della natura per dare a loro tutto quello che vogliono nel momento giusto. Non sarà semplice controllare le volontà di ogni uomo, ma d’altronde siamo una divinità e dovremo riuscire a fare anche questo!

ngmoco ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale del nuovo gioco God Finger, che verrà rilasciato a breve in AppStore. Giocheremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria