Risolviamo il problema della lista “Packages” vuota in Cydia

Abbiamo ricevuto una decina di segnalazioni da parte di utenti che stanno verificando dei problemi con Cydia. In particolare si ritrovano con la lista dei Package vuoti e quindi l’impossibilità di installare nuove applicazioni. Il problema è dovuto a qualche mainteiner che ha aggiunto un pacchetto compilato in maniera errata.

Immagine 18

Chiunque si è trovato ad aprire Cydia ed eseguire il Refresh durante quei pochi minuti in cui era stato rilasciato quel package “problematico”, adesso si ritrova con le liste vuote.

Per risolvere il problema vi invitiamo a leggere questa nostra guida. Il disservizio si è verificato questa mattina e riguarda un numero ristretto di utenti. Pertanto, se non avete lo stesso problema sul vostro iPhone/iPod, evitate di seguire le istruzioni proposte nella guida.

Abbiamo ricevuto una decina di segnalazioni da parte di utenti che stanno verificando dei problemi con Cydia. In particolare si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria