Brothers in Arms 2: In AppStore dal 22 Febbraio! Ecco il nuovo Trailer!

Gameloft, tramite il canale Twitter, ha appena confermato che il nuovo Brothers in Arms 2: Global Front arriverà tra pochi giorni su App Store, più precisamente Lunedì 22 Febbraio. Come ben sapete, noi di iSpazio vi abbiamo fornito in esclusiva un’anteprima del gioco, avendolo provato in prima persona. Dovremo calarci nuovamente nei panni di un soldato dell’esercito americano impegnato in operazioni di combattimento durante la seconda guerra mondiale.

Rispetto al suo predecessore, BIA 2 vanta una storia che fa da sfondo alle vicende narrate nel gioco e che porterà il nostro protagonista a scoprire una scomoda verità: durante un’operazione di guerriglia un suo compagno infatti verrà ucciso in circostanze misteriose e lui rapito dalle truppe nemiche. Tradimento? Complotto?

Questo è ciò che dovremo scoprire muovendoci all’interno dei 13 livelli di gioco che ci porteranno dalle coste del Pacifico fino allo scontro finale con la germania nazista e ci faranno rivivere momenti storici importanti come lo sbarco in Normandia o l’arrivo delle truppe alleate sulle coste della Sicilia. Potete leggere tutte le impressioni a riguardo nell’articolo dedicato cliccando qui. Di seguito il nuovo trailer appena rilasciato.

Gameloft, tramite il canale Twitter, ha appena confermato che il nuovo Brothers in Arms 2: Global Front arriverà tra pochi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: