Brothers in Arms 2: Global Front, finalmente disponibile in AppStore [Video]

Produttore: Gameloft | Download Via: App Store | Prezzo: 5.99€

E’ finalmente disponibile Brothers in Arms 2: Global Front il nuovo gioco Gameloft che rappresenta il seguito di un titolo già molto fortunato e che un anno fa ha riscosso un notevole successo in AppStore. Questo secondo capitolo, oltre a miglioramenti grafici, introduce la modalità multiplayer e quindi non il divertimento sarà assicurato e la longevità sarà di gran lunga maggiore.

Come saprete, iSpazio ha avuto modo di provarlo in anteprima e rispetto al suo predecessore, BIA 2 vanta di una storia molto avvincente, che porterà il nostro protagonista a scoprire una scomoda verità: durante un’operazione di guerriglia un suo compagnoverrà ucciso in circostanze misteriose e lui rapito dalle truppe nemiche. Tradimento? Complotto?

Questo è ciò che dovremo scoprire muovendoci all’interno dei 13 livelli di gioco che ci porteranno dalle coste del Pacifico fino allo scontro finale con la germania nazista e ci faranno rivivere momenti storici importanti come lo sbarco in Normandia o l’arrivo delle truppe alleate sulle coste della Sicilia. Vi invitiamo a leggere tutte le impressioni a riguardo nell’articolo dedicato cliccando qui.

Produttore: Gameloft | Download Via: App Store | Prezzo: 5.99€ E’ finalmente disponibile Brothers in Arms 2: Global Front il nuovo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: