Video Stabilizer: migliora i video girati con il tuo iPhone 3GS! | App Store [Video]

Produttore: NXP Software | Download Via: App Store | Prezzo: 0.79€

Video Stabilizer è un’ottima applicazione, disponibile su App Store, che a differenza delle altre ci permette di migliorare e stabilizzare i video girati con il nostro iPhone 3GS. Avete girato un video unico nel suo genere ma alcune parti sono mosse o poco visibili? Con questo software non avremo necessità di trasferire il tutto su un Mac o PC in quanto potremo fare tutto dal nostro dispositivo in pochi attimi.

Grazie all’interfaccia grafica pulita e pratica, in pochi tocchi potremo importare il video ed impostare il processo di stabilizzazione del filmato, ottenendo davvero risultati sorprendenti. E’ stata anche da poco aggiornata e migliorata parecchio, diventando così più stabile ed affidabile. Video Stabilizer è compatibile soltanto con iPhone 3GS, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzata in Inglese. Ecco un video dimostrativo che ritrae l’applicazione stessa in azione:

Produttore: NXP Software | Download Via: App Store | Prezzo: 0.79€ Video Stabilizer è un’ottima applicazione, disponibile su App Store,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: