App Store

Video Stabilizer: migliora i video girati con il tuo iPhone 3GS! | App Store [Video]

Produttore: NXP Software | Download Via: App Store | Prezzo: 0.79€

Video Stabilizer è un’ottima applicazione, disponibile su App Store, che a differenza delle altre ci permette di migliorare e stabilizzare i video girati con il nostro iPhone 3GS. Avete girato un video unico nel suo genere ma alcune parti sono mosse o poco visibili? Con questo software non avremo necessità di trasferire il tutto su un Mac o PC in quanto potremo fare tutto dal nostro dispositivo in pochi attimi.

Grazie all’interfaccia grafica pulita e pratica, in pochi tocchi potremo importare il video ed impostare il processo di stabilizzazione del filmato, ottenendo davvero risultati sorprendenti. E’ stata anche da poco aggiornata e migliorata parecchio, diventando così più stabile ed affidabile. Video Stabilizer è compatibile soltanto con iPhone 3GS, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzata in Inglese. Ecco un video dimostrativo che ritrae l’applicazione stessa in azione:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!