Eliminate: CO-OP – Arriva finalmente la nuove e bellissima modalità multiplayer! [Video]

Produttore: ngmoco | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

La abbiamo attesa per mesi ma finalmente ngmoco ha rilasciato una nuova applicazione da 82MB che aggiunge la modalità CO-OP Multiplayer al bellissimo “Eliminate Pro”. Questa nuova modalità di gioco è particolarmente carina ed interessante che renderà il titolo ancora più interessante.

Potremo infatti giocare con i nostri amici del network Plus+, avviando delle partite di squadra in maniera tale da proteggerci le spalle a vicenda. Riconosceremo il nostro amico tramite un simbolo sulla sua testa e potremo correre in suo soccorso nel caso di attacchi da parte di altri giocatori online.

Il multiplayer online con la modalità Co-Op passa a tutto un altro livello. Una volta scaricata ed installata la nuova applicazione Eliminate: CO-OP, potrete avviare il gioco da qualsiasi altra icona di Eliminate che avete sulla Springboard. Troviamo anche nuovi Gear e una sorta di chat vocale! Ecco un video dimostrativo:

Produttore: ngmoco | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis La abbiamo attesa per mesi ma finalmente ngmoco ha rilasciato una nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: