Apple assume un ex dirigente di Spotify: lavorerà con le etichette indipendenti

La battaglia tra Apple e Spotify si fa sempre più dura, con la società di Cupertino che ha assunto un ex dipendente di Spotify. Parliamo di Steve Savoca, che ha lasciato la società lo scorso Agosto, ricoprirà il ruolo di responsabile delle relazioni con le etichette discografiche di Apple Music.

Apple ha confermato l’assunzione dell’ex dirigente di Spotify, affermando di volersi focalizzare sulle piccole ed indipendenti etichette discografiche, in particolare a livello internazionale. Savoca ha lavorato per Spotify per circa cinque anni, e può quindi mettere a disposizione un bagaglio d’esperienze non indifferente per Apple Music, che punta a dominare il settore musicale.

Attualmente Savoca fa anche parte del consiglio di amministrazione della Music Business Association, associazione che si occupa della promozione del commercio musicale anche in formato digitale.

Via | iDownloadBlog

La battaglia tra Apple e Spotify si fa sempre più dura, con la società di Cupertino che ha assunto un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: