Apple aggiorna l’Application Loader

Apple ha appena aggiornato l’Application Loader, ovvero l’utility per gli sviluppatori che permette di caricare le applicazioni in AppStore.

La novità di questa nuova versione consiste nella possibilità di poter programmare il rilascio di un’applicazione. Quindi avremo una tabella dove dovremo inserire la data di disponibilità e potremo anche decidere di attuare delle promozioni.

Ad esempio il nostro gioco potrà essere scontato a 79 centesimi dal giorno X al giorno Y e la procedura adesso è del tutto automatica, come dimostra questo screenshot:

Apple ha appena aggiornato l’Application Loader, ovvero l’utility per gli sviluppatori che permette di caricare le applicazioni in AppStore. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: