Buzzy: Un client per gestire Google Buzz da iPhone | Cydia Store

Buzzy è il primo client per Google Buzz disponibile in Cydia e ci permette di aggiornare il nostro stato oppure di leggere gli update dei nostri amici che utilizzano lo stesso servizio. L’applicazione non fa altro che servirsi della versione ottimizzata per Safari ma tramite appositi Tab fornisce l’accesso veloce alle varie sezioni.

Dal Main Menu possiamo vedere le persoen che di seguono o quelle vicino a noi, utilizzando la geolocalizzazione automatica. Abbiamo anche accesso ai nostri post, possiamo vedere quante persone ci seguono e tanto altro.

Dalla sezione Following invece, possiamo leggere tutti gli status update dei nostri amici che seguiamo. Di conseguenza possiamo anche rispondere ai loro Buzz e votarli con il tasto “Mi Piace”. La sezione My Post è dedicata alla rilettura di tutti i nostri messaggi ed offre la possibile di scriverne di nuovi. Infine Nearby mostra tutte le persone più vicine su una mappa.

Buzzy costa 1,99$ e lo trovate su Cydia Store. Rappresenta un’alternativa più rapida per la consultazione di Google Buzz da iPhone tramite Safari. Per chi non conoscesse questo nuovo servizio di social network by Google vi consigliamo di leggere il nostro articolo completo.

Buzzy è il primo client per Google Buzz disponibile in Cydia e ci permette di aggiornare il nostro stato oppure…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria