Facebook Video Player: l’applicazione per vedere i video su Facebook | AppStore

Produttore: K. Taskin | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€

Facebook Video Player è un’applicazione disponibile da pochi giorni su AppStore grazie alla quale sarà possibile riprodurre direttamente su iPhone ed iPod Touch i video caricati su Facebook da noi o dai nostri amici. Si tratta di un’utile funzione che non è disponibile nell’applicazione ufficiale del famoso Social Network. Di seguito trovate le caratteristiche principali del programma.

Visualizzare i video con questa applicazione è semplicissimo: vi basterà effettuare un tap sul link del video e successivamente premere sul tasto Play posizionato in alto, sulla barra di navigazione. Con Facebook Video Player potrete, poi,  salvare i filmati che più vi sono piaciuti nei preferiti, premendo sul tasto a forma di stellina. Per visualizzare i video che avete scelto come preferiti, vi basterà fare un clic sul tab Favourites. Nella sezione Settings, infine, troverete un’opzione dedicata alla riproduzione automatica dei video.

Facebook Video Player è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Grazie per le segnalazioni.

Produttore: K. Taskin | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€ Facebook Video Player è un’applicazione disponibile da pochi giorni su AppStore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.