App Store

Facebook Video Player: l’applicazione per vedere i video su Facebook | AppStore


Roberto Vadalà 1 min 0 Commenti

Produttore: K. Taskin | Download Link: AppStore | Prezzo: 1,59€

Facebook Video Player è un’applicazione disponibile da pochi giorni su AppStore grazie alla quale sarà possibile riprodurre direttamente su iPhone ed iPod Touch i video caricati su Facebook da noi o dai nostri amici. Si tratta di un’utile funzione che non è disponibile nell’applicazione ufficiale del famoso Social Network. Di seguito trovate le caratteristiche principali del programma.

Visualizzare i video con questa applicazione è semplicissimo: vi basterà effettuare un tap sul link del video e successivamente premere sul tasto Play posizionato in alto, sulla barra di navigazione. Con Facebook Video Player potrete, poi,  salvare i filmati che più vi sono piaciuti nei preferiti, premendo sul tasto a forma di stellina. Per visualizzare i video che avete scelto come preferiti, vi basterà fare un clic sul tab Favourites. Nella sezione Settings, infine, troverete un’opzione dedicata alla riproduzione automatica dei video.

Facebook Video Player è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Grazie per le segnalazioni.

Roberto Vadalà
Scritto da Roberto Vadalà

Amo tutto quello che fa parte del mondo APPLE....!

Commenta l'articolo per primo

Accedi per lasciare un commento: