BlackBreeze: Il Fix per Blackra1n ed iTunes 9!

iH8sn0w, come promesso, ha rilasciato il Fix per Blackra1n che risolve il problema di incompatibilità con il nuovo iTunes 9.1.

Il fix va scaricato ed eseguito soltanto dagli utenti Windows perchè quelli Mac non avranno nessun problema. E’ utile per tutte le persone che utilizzano Blackra1n per riavviare l’iPhone o l’iPod Touch con il Tethered Jailbreak. Potete scaricarlo da qui.

Il funzionamento è estremamente semplice. Dopo aver lanciato il programma infatti, non dovrete fare altro che cliccare su Fix My ra1n. Se Blackra1n non verrà trovato automaticamente nello stesso percorso, si apirà la classica finestra nella quale dovrete muovervi fra i documenti fino a trovare e selezionare il File Blackra1n.exe. A questo punto cliccate su “Apri” ed il fix sarà eseguito perfettamente.

iH8sn0w, come promesso, ha rilasciato il Fix per Blackra1n che risolve il problema di incompatibilità con il nuovo iTunes 9.1….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: