Downloads

BlackBreeze: Il Fix per Blackra1n ed iTunes 9!

iH8sn0w, come promesso, ha rilasciato il Fix per Blackra1n che risolve il problema di incompatibilità con il nuovo iTunes 9.1.

Il fix va scaricato ed eseguito soltanto dagli utenti Windows perchè quelli Mac non avranno nessun problema. E’ utile per tutte le persone che utilizzano Blackra1n per riavviare l’iPhone o l’iPod Touch con il Tethered Jailbreak. Potete scaricarlo da qui.

Il funzionamento è estremamente semplice. Dopo aver lanciato il programma infatti, non dovrete fare altro che cliccare su Fix My ra1n. Se Blackra1n non verrà trovato automaticamente nello stesso percorso, si apirà la classica finestra nella quale dovrete muovervi fra i documenti fino a trovare e selezionare il File Blackra1n.exe. A questo punto cliccate su “Apri” ed il fix sarà eseguito perfettamente.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!