Element, l’innovativa Lockscreen per iPhone si aggiorna | Cydia

Ieri vi abbiamo parlato della nuova “Element Lockscreen” una innovativa lockscreen per iPhone completamente grauita che ci permette di visualizzare diverse informazioni sulla schermata iniziale dell’iPhone. Oggi è già disponibile un aggiornamento che risolve diversi bug.

Sono molti i problemini che avete riportato nei commenti, e trattandosi ancora delle prime versioni, è normale che la Lockscreen non sia ancora del tutto esente da Bug.  Dopo l’aggiornamento risulterà ancora più fluida ed estenderà la compatibilità ad altri programmi Cydia fixando anche svariati problemi minori.

Trovate Element in Cydia tramite la repository di Saurik. Cliccando qui invece, potrete leggere la nostra recensione completa.

Ieri vi abbiamo parlato della nuova “Element Lockscreen” una innovativa lockscreen per iPhone completamente grauita che ci permette di visualizzare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria