7.5 milioni di iPhone venduti nei primi tre mesi del 2010

Apple prevede di aver venduto ben 7,5 milioni di iPhone nei primi tre mesi del 2010 ed un nuovo studio suggerisce che quegli utenti che l’hanno acquistato non lasceranno questo ambiente molto presto, visti gli investimenti ed i servizi offerti.

Tra gli intervistati, il 56% ha affermato che Apple è il miglior produttore di smartphone. L’analista che ha eseguito l’indagine, inoltre, ha dichiarato quanto segue:

Mentre credavamo che questi dati potessero cambiare rapidamente, abbiamo ricevuto diverse mail di alcuni intervistati che chiedevano quando fosse disponibile il prossimo iPhone.

Il 40% dei clienti intervistati, che possiedono un terminale Nokia, hanno affermato quanto detto dalle altre persone: Apple è la migliore azienda produttrice di smartphone. Soltanto il 27% dei rimanenti è rimasto fedele al proprio marchio. Secondo le stime per il trimestre di Marzo 2010, inoltre, si pensa che la quota di iPhone venduti arrivi a ben 7,5 milioni.

Via | AppleInsider

Apple prevede di aver venduto ben 7,5 milioni di iPhone nei primi tre mesi del 2010 ed un nuovo studio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.