Apple prevede di aver venduto ben 7,5 milioni di iPhone nei primi tre mesi del 2010 ed un nuovo studio suggerisce che quegli utenti che l’hanno acquistato non lasceranno questo ambiente molto presto, visti gli investimenti ed i servizi offerti.
Tra gli intervistati, il 56% ha affermato che Apple è il miglior produttore di smartphone. L’analista che ha eseguito l’indagine, inoltre, ha dichiarato quanto segue:
Mentre credavamo che questi dati potessero cambiare rapidamente, abbiamo ricevuto diverse mail di alcuni intervistati che chiedevano quando fosse disponibile il prossimo iPhone.
Il 40% dei clienti intervistati, che possiedono un terminale Nokia, hanno affermato quanto detto dalle altre persone: Apple è la migliore azienda produttrice di smartphone. Soltanto il 27% dei rimanenti è rimasto fedele al proprio marchio. Secondo le stime per il trimestre di Marzo 2010, inoltre, si pensa che la quota di iPhone venduti arrivi a ben 7,5 milioni.
Via | AppleInsider
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti