7.5 milioni di iPhone venduti nei primi tre mesi del 2010

Apple prevede di aver venduto ben 7,5 milioni di iPhone nei primi tre mesi del 2010 ed un nuovo studio suggerisce che quegli utenti che l’hanno acquistato non lasceranno questo ambiente molto presto, visti gli investimenti ed i servizi offerti.

Tra gli intervistati, il 56% ha affermato che Apple è il miglior produttore di smartphone. L’analista che ha eseguito l’indagine, inoltre, ha dichiarato quanto segue:

Mentre credavamo che questi dati potessero cambiare rapidamente, abbiamo ricevuto diverse mail di alcuni intervistati che chiedevano quando fosse disponibile il prossimo iPhone.

Il 40% dei clienti intervistati, che possiedono un terminale Nokia, hanno affermato quanto detto dalle altre persone: Apple è la migliore azienda produttrice di smartphone. Soltanto il 27% dei rimanenti è rimasto fedele al proprio marchio. Secondo le stime per il trimestre di Marzo 2010, inoltre, si pensa che la quota di iPhone venduti arrivi a ben 7,5 milioni.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!