Un rapido Video Tour alle funzionalità principali del Firmware 4.0 by iSpazio in HD

Dopo avervi mostrato i primissimi screenshot, iSpazio adesso vi mostra in un video esclusivo tutte le novità del Firmware 4.0.

(Vi consigliamo di guardare il video sulla pagina di YouTube in HD)

Bisogna ammettere che nonstante il fatto che si tratti di una prima versione beta, questo firmware è ottimo ed anche stabile e veloce. Certo non è esente da bug ma in quanto a performance gira meglio del 3.1.2. Da oggi fino all’estate continueramo a vedere miglioramenti e siamo sicuri che alla fine sarete tutti molto soddisfatti.

Tutte le funzioni mostrate nel video sono state anche elencate nel nostro articolo riassuntivo. Invitiamo tutti gli utenti con un pò di sale in zucca a non scaricare il Firmware 4.0 da torrent perchè al momento l’installazione è riservata agli sviluppatori. PEr poterlo installare infatti, è necessario avere il proprio UDID salvato in un blocco all’interno del sito dei developers. Se non avete amici sviluppatori in grado di aggiungere il vostro identificativo, state alla larga da tutte le beta perchè Apple potrebbe bloccarvi il telefono o rendere impossibile il downgrade al 3.1.x

Dopo avervi mostrato i primissimi screenshot, iSpazio adesso vi mostra in un video esclusivo tutte le novità del Firmware 4.0….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: