Per The Green Driver: rintraccia tutti i semafori verdi sulla tua strada

Per The Green Driver è una nuova applicazione, ancora in fase Beta e in arrivo tra poco in AppStore, davvero molto utile ed innovativa. Essa, infatti, serve principalmente per estendere le informazioni fornite dagli altri software come TomTom e Navigon.

Grazie a questa applicazione, infatti, potremo rintracciare i semafori verdi sulla nostra strada utilizzando il GPS integrato del nostro iPhone (3G e 3GS). Gli sviluppatori stanno ancora cercando tester: per maggiori informazioni e per iscriversi non dovete fare altro che visitare questa pagina. Di seguito un video dimostrativo molto chiaro:

Via | iPhoner

Per The Green Driver è una nuova applicazione, ancora in fase Beta e in arrivo tra poco in AppStore, davvero…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.