Anche iH8sn0w riesce ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0: Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti.

Durante la notte, iH8sn0w ha annunciato di essere riuscito ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 beta 1 ma che non pubblicherà nessun Tool per una serie di ragioni:

  • Prima di tutto il Firmware al momento è riservato agli sviluppatori iPhone e quindi ad un gruppo ristretto di utenti Mac
  • In secondo luogo il Firmware 4.0 è ricco di bug
  • Non è consigliabile rilasciare il Jailbreak per una semplice versione Beta che hanno installato pochissime persone
  • Cydia non sembra funzionare molto bene sul Firmware 4.0

Pertanto al momento sia GeoHot, sia il DevTeam che iH8sn0w hanno un metodo per eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 ma nessuno dei 3 sembra intenzionato a rilasciare i programmi fino a quando non saremo usciti dalla fase beta. Musclenerd ha inoltre affermato che sull’iPhone OS 4.0 è gia installato un server VNC che risulterà molto utile per condividere lo schermo con il proprio computer.

Qualsiasi altro progresso sul Jailbreak, l’ottimizzazione di Cydia e quant’altro vi verrà prontamente comunicato su iSpazio.

Durante la notte, iH8sn0w ha annunciato di essere riuscito ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 beta 1 ma che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: