Apple citata in giudizio da una donna a causa dei bollini che controllano l’umidita troppo sensibili

Apple è stata citata in giudizio da una donna della California affermando che le pellicole per il controllo dell’umidità sono troppo sensibili e che Apple dovrebbe controllare il prodotto se ha preso liquidi prima di rifiutare la garanzia a causa del bollino.

Questo bollino è molto importante soprattutto per la garanzia, infatti se Apple riceve un telefono con il bollino di colore rosso, che sta ad indicare che il telefono ha preso umidità o è entrato in contatto con l’acqua, la garanzia viene immediatamente annullata ed si è costretti a pagare l’intervento o a comprare un iPhone refurbished.

La donna in questione, Charlene Gallion, di San Francisco ha recentemente mandato in assistenza due dei suoi iPhone, entrambi rifiutati da Apple a causa di questi bollini che sono diventati rossi, e di conseguenza i suoi iPhone non sono rientrati in garanzia.

Questo metodo di verifica viene usato in molti telefonini e non ci sono stati mai lamentele particolari, quindi a mio parere non penso che Apple gli darà molta importanta, vedremo come andrà a finire…

Via | iLounge

Apple è stata citata in giudizio da una donna della California affermando che le pellicole per il controllo dell’umidità sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: