Apple è stata citata in giudizio da una donna della California affermando che le pellicole per il controllo dell’umidità sono troppo sensibili e che Apple dovrebbe controllare il prodotto se ha preso liquidi prima di rifiutare la garanzia a causa del bollino.

Questo bollino è molto importante soprattutto per la garanzia, infatti se Apple riceve un telefono con il bollino di colore rosso, che sta ad indicare che il telefono ha preso umidità o è entrato in contatto con l’acqua, la garanzia viene immediatamente annullata ed si è costretti a pagare l’intervento o a comprare un iPhone refurbished.

La donna in questione, Charlene Gallion, di San Francisco ha recentemente mandato in assistenza due dei suoi iPhone, entrambi rifiutati da Apple a causa di questi bollini che sono diventati rossi, e di conseguenza i suoi iPhone non sono rientrati in garanzia.

Questo metodo di verifica viene usato in molti telefonini e non ci sono stati mai lamentele particolari, quindi a mio parere non penso che Apple gli darà molta importanta, vedremo come andrà a finire…

Via | iLounge