PenTBox contro iPod Touch 3G: iPhone OS ha fallito! [Video]

20/04/2010

PenTBox è una Security Suite contenente software che sono in grado di testare la sicurezza e la stabilità dei servizi informatici di rete. La Software House ha deciso di sfruttare questo programma per testare iPhone OS su un iPod Touch 3G 32GB e di seguito trovate il risultato.

Come potete vedere dal video, tutte le funzioni dell’iPod Touch sono state bloccate a seguito di un attacco di tipo DOS tramite rete WiFi. E’ importante sottolineare che l’iPod non era affatto Jailbroken, quindi tutti i dispositivi, che siano sbloccati o “vergini”, sono a rischio di attacco. Una cosa simile potrebbe capitarvi in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto, come per esempio in Aereoporti, Bar o altri luoghi con un accesso Wireless disponibile. Il nostro consiglio è quindi di fare molta attenzione a quali reti WiFi ci si connette con il proprio dispositivo. Trovate maggiori informazioni su PenTBox a questo indirizzo.

Grazie Dabra – Via | OverSecurity

PenTBox è una Security Suite contenente software che sono in grado di testare la sicurezza e la stabilità dei servizi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.