iPhone

Apple annunciaa l’iTunes Festival 2010: 31 giorni di Concerti gratuiti!

Ed anche quest’anno Apple darà vita al nuovo iTunes Festival 2010. Un evento estivo che porterà la musica dal vivo alla portata di tutti!

Durerà 31 giorni e si terrà all’interno del RoundHouse, il leggendario teatro inglese in cui si esibiranno 62 band con nomi di alto calibro.

Sono già stati annunciati anche gli headliner delle prime tre serate – 1, 2, e 3 Luglio – che vedranno in ordine le Scissor Sisters, Tony Bennett ed Ozzy Osbourne.

Tutti i concerti verranno registrati ed in seguito venduti tramite iTunes Store. Se vi trovate a Londra però, potrete andare a seguirli dal vivo con ingresso gratuito! Alcuni biglietti verranno messi in palio prossimamente da Apple direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook.

Via | AppleSide

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!