Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento per la festa di San Valentino

08/02/2017

I giocatori di Pokémon GO potranno usufruire di diversi bonus in occasione della festa di San Valentino. Ecco le novità annunciate direttamente da Niantic Games, gli sviluppatori del famoso gioco per iOS e Android.

Com’era già successo per Halloween e per Natale, arrivano anche in occasione della festa di San Valentino i nuovi bonus dedicati a Pokémon GO. Le novità previste per l’evento avranno una durata di 24 ore, più precisamente ricopriranno l’intera giornata del 14 febbraio.

Nella giornata di San Valentino i giocatori potranno usufruire dei seguenti bonus:

  • i giocatori riceveranno il doppio delle Caramelle per i Pokémon catturati ed inviati
  • i Moduli esca avranno una durata di 6 ore al posto di 30 minuti

Inoltre, durante l’evento sarà molto più facile trovare i Pokémon di colore rosa, come Chansey, Clefable, mentre nelle uova troveremo con maggiore probabilità Cleffa, Igglybuff e Smoochum.

Via | 9to5Mac

 

I giocatori di Pokémon GO potranno usufruire di diversi bonus in occasione della festa di San Valentino. Ecco le novità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.