iPhone

Alcuni sviluppatori hanno ricreato l’iAd di ToyStory in HTML5

Come potrete ricordare alla presentazione del firmware OS 4 è stato anche presentata una nuova forma di pubblicità per iPhone: iAd. Ebbene un gruppo di sviluppatori ha ricreato quella mini pubblicità in HTML5 riproducendola molto fedelmente.

Durante il keynote, Steve Jobs, ha mostrato alcune esempi e tra questi era presente anche la pubblicità interattiva di Toy Story 3, con tantissimi contenuti all’interno. La pubblicità è stata riprodotta fedelmente in HTML5 con contenuti diversi, ovviamente, da quelli di ToyStory3 però pur sempre funzionante e fluida.

Se volete provare di persona, prendete il vostro iPhone e cliccate su questo link. Qui invece potrete trovare maggiori informazioni dal punto di vista di codice, con una breve spiegazioni degli sviluppatori.

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!