iPhone

Alcuni sviluppatori hanno ricreato l’iAd di ToyStory in HTML5

Come potrete ricordare alla presentazione del firmware OS 4 è stato anche presentata una nuova forma di pubblicità per iPhone: iAd. Ebbene un gruppo di sviluppatori ha ricreato quella mini pubblicità in HTML5 riproducendola molto fedelmente.

Durante il keynote, Steve Jobs, ha mostrato alcune esempi e tra questi era presente anche la pubblicità interattiva di Toy Story 3, con tantissimi contenuti all’interno. La pubblicità è stata riprodotta fedelmente in HTML5 con contenuti diversi, ovviamente, da quelli di ToyStory3 però pur sempre funzionante e fluida.

Se volete provare di persona, prendete il vostro iPhone e cliccate su questo link. Qui invece potrete trovare maggiori informazioni dal punto di vista di codice, con una breve spiegazioni degli sviluppatori.

Via | MacStories

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!