iPhone

Wi-Fi Sync: L’applicazione che vi permetterà di sincronizzare la libreria di iTunes via Wireless in arrivo su AppStore?

Il developer Greg Hughes, ha sviluppato un’applicazione che permetterebbe ai nostri iPhone e iPod Touch di sincronizzarsi con iTunes senza necessita di connettersi via USB, ma utilizzando la connessione wifi, Wi-Fi Sync.

Per il momento le uniche informazioni che abbiamo delle funzionalità sono quelle che potete vedere dal video ed inoltre lo sviluppatore ha affermato che funzionerà sia su Windows che su Mac, con un software appositamente creato per entrambi i sistemi operativi.

L’applicazione verrà inviata ad Apple entro la fine di questa settimana e se verrà rifiutata, e con molta probebilità sarà così, verrà rilasciata in Cydia.

Grazie per le numerose segnalazioni | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!