Tutti e 3 i prossimi iPhone avranno la ricarica wireless. Soltanto uno porterà un nuovo design

Un nuovo report da KGI sostiene che a Settembre Apple rilascerà 3 nuovi iPhone. La ricarica wireless sarà una novità comune a tutti i modelli mentre il nuovo design arriverà soltanto su un modello.

Sostanzialmente ci sarà un iPhone 7S ed un iPhone 7S Plus, con lo stesso design degli attuali, ed un modello aggiuntivo che probabilmente si chiamerà iPhone 8 ed avrà un design completamente nuovo. E’ questo il modello di cui si parlava ieri, il cui costo potrebbe superare i 1200€ in Italia.

Nel nuovo modello potrebbe esserci un nuovo livello di grafite per proteggere il sensore del 3D Touch. Questo strato sarà laminato e contribuirà a regolare la temperatura interna. Sarà un’aggiunta necessaria perchè il case in vetro dissiperà il calore in maniera meno efficiente rispetto a quello in alluminio. Anche per questo componente quindi, il costo aumenterà.

Un nuovo report da KGI sostiene che a Settembre Apple rilascerà 3 nuovi iPhone. La ricarica wireless sarà una novità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: