Ecco altri due prodotti da DealExtreme che ci permettono di ricaricare l’iPhone in tutta mobilità e che possono essere utilizzati anche come batteria di riserva in caso di necessità.

Il primo accessorio va attaccato al dock e nonostante le dimensioni integra una batteria da 1900 mAh che assicura più di un ciclo di ricarica completa. Costa solo 12,76$ e potete acquistarlo da qui.

Il secondo accessorio invece, è una cover che protegge l’iPhone e lo ricarica contemporaneamente con la sua batteria interna da 2400mAh che assicura addirittura due cicli di ricarica. Costa 24,82$ e potete acquistarlo da qui.

La prima batteria portabile è compatibile con tutti gli iPod e gli iPhone, mentre la batteria con il case può essere utilizzata soltanto con iPhone 3G e 3GS. Ricordiamo che la spedizione in tutto il mondo è gratuita anche se i tempi non sono sempre così rapidi. Ringraziamo i ragazzi di ActualidadiPhone, fonte di questo e di altri articoli, che scovano sempre i gadget a prezzi stracciati per i nostri iDevices.