iPhone

PwnTunes 1.0 Beta 7: Disponibile un nuovo aggiornamento! | Cydia Store

E’ disponibile da poco un nuovo aggiornamento per PwnTunes, il Tweak che permette di trasferire la nostra musica tramite il Drag&Drop senza utilizzare iTunes, e non solo! L’applicazione arriva così alla versione 1.0 Beta 7 e di seguito il changelog completo dalla primissima versione beta 1:

  • Risolti diversi crash dell’applicazione e nel trasferimento file;
  • Aggiunto il percorso /var/mobile/Library/Downloads;
  • Aggiunto il ReadMe.txt per gli utenti Windows che devono utilizzare il Fix;
  • Aggiunta la funzione che permette di importare automaticamente le copertine dei nostri brani se presenti nella cartella;
  • Aggiunto il supporto per iPad;
  • Rimosso il respring automatico dopo l’installazione del Package tramite Cydia;
  • Aggiunta la funzione per poter eliminare i brani direttamente dopo il caricamento della cartella Musica iTunes.

Vi ricordiamo che è possibile utilizzare il vostro dispositivo anche come chiavetta USB e trasferire tutti i propri file da un computer all’altro. PwnTunes è ancora in fase di beta e potete acquistarla al prezzo di 6,66€ invece di 9,99€ aggiungendo la seguente repository: http://www.pwntunes.net/beta_repo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!