App Store

Grand Theft Auto: Chinatown Wars ora disponibile in versione Lite gratuita | AppStore [Video]

Produttore: Rockstar | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

A distanza di mesi dalla prima pubblicazione, la RockStar Games ha appena pubblicato in AppStore la versione Lite del famosissimo Grand Theft Auto in cui saremo praticamente da soli, circondati dai nemici nella città più dura di tutta l’America.

Dopo la morte del madre infatti, Huang Lee ha una sola missione: Consegnare un’antica spada allo zio Kenny per fare il modo che la sua famiglia continui a detenere il controllo della Triade a Liberty City. Huang è un ragazzino ricco e viziato e si aspetta un viaggio tranquillo totalmente privo di imprevisti. Ovviamente questo è totalmente l’opposto di quello che succederà, data l’importanza del manufatto. Dopo essere stato rapinato infatti, viene abbandonato in città quasi morto e dovrà combattere con tutte le forze per riconquistare l’onore, arricchirsi e soprattutto ottenere la sua vendetta personale.

La versione Lite di questo titolo comprende le prime tre missioni del gioco, che non richiede molto tempo ad essere completato ma permette ad un consumatore di capire se effettuare l’acquisto e passare alla versione completa. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui.

Via | TouchArcade

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!