iPhone

iBye: l’applicazione per effettuare un backup dei dati in mancanza di iTunes | Cydia Store

iBye è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch disponibile nel Cydia Store. Si tratta di un programma che vi consentirà di effettuare un backup dei dati senza dover utilizzare iTunes. L’applicazione, infatti, vi darà la possibilità di creare un backup dei dati presenti sul vostro dispositivo che, successivamente, potrà essere salvati su un server FTP da voi scelto. Tale backup, poi, potrà essere ripristinato dall’applicazione stessa.

Se non avete intenzione di utilizzare un server FTP, iBye è in grado di creare un backup locale che potrà essere utilizzato per ripristinare i dati direttamente dall’iPhone/iPod Touch. Ma non è tutto. Il programma, infatti, permette la cancellazione di tutti i dati relativi ad una determinata applicazione. Se, però, pensate che cancellare tutti i dati non rappresenti la soluzione migliore, iBye può bloccare tale operazione. L’applicazione supporta Note, Mail, Calendario, Immagini, Contatti, Safari e syslog. La connessione FTP di iBye funziona in EDGE, 3G e WiFi.

iBye è disponibile nella categoria “Utilities” del Cydia Store attraverso la repository di ModMyi. L’applicazione costa 2.99$.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!