iPhone

MobileMe sta veramente per diventare gratuito?

Vi abbiamo già parlato della possibilità che MobileMe diventi un servizio gratuito ma adesso, a pochi giorni dalle WWDC 2010, questo Rumor acquista sempre più valore, soprattutto a causa di questo screenshot:

Come potete vedere, il tipo di account viene ora definito “Membro a Pieno Titolo” quindi è possibile che stia per arrivare la possibilità di accedere ai servizi (o magari soltanto una piccola parte) in maniera completamente gratuita, per sempre.

Ricordiamo che mobileme è un servizio di apple che permette di sincornizzare email, contatti, preferiti e quant’altro servendosi di un server Cloud, e che funziona su Mac, Pc, iPhone, iPad e tutti gli altri disopositivi. Offre anche un iDisk virtuale per archiviare i propri file e la possibilità di creare gallerie ed album multimediali per non dimenticare la funzione Find My iPhone/iPad che permette di ritrovare il dispositivo smarrito o rubato.

Via | iClarified

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!