iPhone OS 4.0: i controlli di riproduzione nella barra del Multitasking potrebbero variare in base all’applicazione in Background?

Durante il Keynote di Apple, riguardante la presentazione di alcune delle tante novità presenti nel nuovo Firmware 4.0, abbiamo visto come la barra del Multitasking integri anche dei controlli per l’applicazione nativa iPod. Tali controlli audio, però, potrebbero adattarsi all’applicazione in esecuzione ed introdurre un ulteriore rumor sull’arrivo di un servizio di streaming anche per iTunes.

Durante la demo di Pandora e Slacker, due applicazioni presenti in AppStore, tali controlli potrebbero essere serviti anche per quell’applicazione ed i controlli potrebbero consentire di mettere in riproduzione/pausa le API che permettono il continuo funzionamento dell’applicazione anche se ci troviamo, ad esempio, nella Home. Non ci resta che attendere, domani è il grande giorno!

Via | TiPb

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!