App Store

Come convincere i ragazzi ad usare il preservativo? Con Durex Baby!

Usare il preservativo e convincere i ragazzi a farlo è una delle tematiche più discusse negli ultimi anni. Ma come fare? Se la campagna di informazioni sulle malattie non funziona, potrebbe avere una chance in più il pericolo delle gravidanze non proprio desiderate. Alcuni designer, quindi, hanno realizzato un video dimostrativo su un’applicazione, ed una campagna, per il Cannes Future Lions 2010.

Durex Baby, questo il suo nome, permette di far nascere un bambino virtuale facendo accoppiare due iPhone tramite Bluetooth. Il proprietario dovrà prendersene cura dando da mangiare al pargoletto, curandolo, coccolandolo e facendolo crescere. Tutto questo per far capire che il ruolo del padre è molto più difficile di quello che si pensa, incitando qualsiasi persona a valutare se è meglio usare un preservativo o no. L’applicazione dovrebbe essere disponibile a breve in AppStore.

Via | Melamorsicata

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!