iPhone

Ecco tutte le novità dell’iOS 4 GM (Firmware 4.0 GM) [ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato il firmware l’iOS 4 GM, ovvero l’ultima versione del Firmware 4.0 che precede quella finale, che tutti voi potrete installare a partire dal 21 Giugno. L’abbiamo già installata sui nostri iPhone per cui di seguito andiamo a vedere la lista completa delle novità:

Questa nuova versione dell’OS necessita di iTunes 9.2 per eseguire l’attivazione del dispositivo:

1. Anche se ormai è risaputo, la prima novità che mi viene da sottolineare in questo articolo riguarda il nome del Firmware. Adesso il sistema operativo si chiama semplicemente iOS 4.

2. Aggiunto Bing ai motori di ricerca. Google resta quello di Default ma Bing può essere attivato tramite le Impostazioni > Safari

3. Sempre in merito a Google, adesso troviamo l’iconcina di Gmail nell’applicazione Mail.

4. La versione del modem continua ad essere la 05.13.04 ed il Bundle Vodafone è aggioranto alla versione 7.0. L’utente ISim ci informa che anche il bundle di H3G è aggiornato alla versione 7.0.

5. Nella lista ufficiale Apple dei “Bug Conosciuti”, adesso tutte le voci figurano come “FIXED”. Questa release quindi risolve tutti i problemi precedenti, dai più grandi ai più piccoli ed in effetti appare veramente molto fluida e veloce. Ottima!

6. Nel Firmware precedente, quando inviavamo una mail con un grosso allegato, la barra sottostante si fermava con “l’invio” del messaggio. Se provavamo a cliccare la rotellina di refresh per la inbox, dovevamo prima attendere il completamento dell’invio, e poi iniziava l’aggiornamento in maniera automatica. Adesso invece, quando clicchiamo l’icona di refresh durante l’invio di un messaggio, quest’ultimo verrà temporaneamente fermato, l’account verrà aggiornato e solo alla fine riprenderà automaticamente l’invio di questa mail.

7. La fotocamera è super reattiva! Lo scatto avviene ad altissima velocità ed anche l’animazione che sposta la foto nel CameraRoll è molto più veloce. E’ possibile scattare più di una foto nel giro di pochissimi secondi perchè l’otturatore ci metterà davvero poco a riaprirsi.

L’articolo è in costante aggiornamento quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte. Potete aiutarci scrivendo le novità che trovate nei commenti qui sotto. Grazie!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!