Apple

Gli utenti raccolgono firme per incentivare Apple a produrre nuovamente MacBook da 17″ e Monitor

E’ tempo di petizioni per Apple. Nell’ultimo periodo gli utenti non sono soddisfatti della qualità di alcuni prodotti o sentono la mancanza di altri e per questo motivo è partita la raccolta firme per sensibilizzare Apple.

PUBBLICITÀ

La prima petizione riguarda i monitor LG UltraFine 5K che, oltre ad avere avuto diversi problemi, non hanno un design bello quanto i Thunderbolt display di Apple e quindi gli utenti insoddisfatti stanno chiedendo all’azienda di Cupertino di tornare nel mercato dei Monitor, realizzando un nuovo schermo qualitativamente superiore all’LG presentato durante l’ultimo evento. Se siete d’accordo, potete firmare da qui.

La seconda petizione invece, chiede ad Apple di costruire nuovamente i MacBook da 17″.

L’ultimo portatile da 17″ è stato venduto per 6 anni, fino a Giugno 2012 e pesava 3 Kg. Un hardware sicuramente obsoleto ad oggi ma chi scrive la petizione argomenta dicendo che l’iPhone è diventato più grande, l’iPad è diventato più grande e molte persone vogliono lavorare da un portatile più grande. Alcuni tipi di lavori sono impossibili da uno schermo da 13″ e sarebbe meglio ripristinare il duo 15 e 17 pollici. Se siete d’accordo, potete firmare da qui.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button