Aggiornamenti

Tutti i navigatori Sygic si aggiornano, introducendo interessanti novità

Immagine di
Gratis

Abbiamo da poco ricevuto una comunicazione con la quale gli sviluppatori ci hanno comunicato che l’aggiornamento dei navigatori Sygic è stato accettato da Apple ed è ora disponibile nell’AppStore per tutti gli utenti che utilizzano iOS 4. Si tratta di un aggiornamento del tutto gratuito per chi ha già acquistato l’applicazione, che porta interessanti novità: vediamole assieme.

Sono state aggiornate tutte e 12 le versioni regionali, ovviamente però quella che ci interessa è la Mobile Maps Europe [Link AppStore | Prezzo: 49,99 euro], che arrivando alla 8.1.6 introduce le seguenti novità:

  • La ricerca mappe è stata sostanzialmente ampliata. Ora offre ulteriori risultati di ricerca, maggiori dettagli e una più facile navigazione verso gli indirizzi.
  • Le migliorie apportate in termini di precisione nell’identificazione della località esatta sono garanzia di sicurezza e confort alla guida. Prima di svoltare o cambiare corsia riceverete sempre segnalazioni a sufficienza.
  • Basta con le multe per eccesso di velocità, grazie alle migliaia di aggiunte al database autovelox!
  • Per la vostra praticità sono incluse la nuova voce femminile inglese (Mara) e le voci spagnole latine (Josephine e Alejandro). Vai a Impostazioni – Impostare la voce per selezionare uno dei nostri talenti vocali.
  • Nella ricerca dei codici postali è ora possibile inserire spazi.
  • Non farti più sorprendere dal tempo e consulta l’info meteo in tempo reale. Vai a Menu/ Extra / Meteo.
  • La navigazione verso gli indirizzi (ampiamente migliorata) è archiviata nei contatti iPhone. Da ora è possibile navigare verso contatti contenenti abbreviazioni e segni speciali come apostrofi, punti ecc.
  • Ora con accesso alla nostra innovativa applicazione Aura. Vai a Menu – Come usare Aura.

In oltre grazie alla rapida commutazione dell’applicazione le Mobile Maps tornano in un batter d’occhio dopo una telefonata. Sono anche stati introdotti sostanziali aggiornamenti nella ricerca mappe, miglioramenti nel calcolo della posizione, database autovelox aggiornati, navigazione verso i contatti con format speciale, ricerca codici postali con spazi, meteo online e molto altro.

E’ possibile scaricare Sygic Mobile Maps Europe tramite QUESTO Link all’AppStore, ad un prezzo di 49,99 euro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button