MWC 2017

A sorpresa torna il Nokia 3310: la presentazione si terrà al MWC 2017 insieme ad altri 3 smartphone

Quest’anno al Mobile World Congress avremmo dovuto vedere una nuova versione del Nokia N95 basato su Android ma, stando alle affidabili anticipazioni di @evleaks, verranno presentati 3 nuovi smartphone a marchio Nokia e come “omaggio” ci sarà un altro cellulare intramontabile: niente N95 quindi bensì il mitico 3310.

Questo cellulare è conosciuto come “l’indistruttibile”, dotato di una batteria che durava anche per una settimana. Naturalmente il display e le funzionalità erano decisamente limitate e proprio questo gli permetteva di durare così a lungo ma non esiste persona al mondo che non abbia amato questo telefono.

L’evento di presentazione si terrà il 26 Febbraio, un giorno prima del MWC, dalle 16:30 alle 17:30 e sarà tenuto dalla HMD Global Oy, l’azienda che detiene il marchio Nokia per l’appunto.

Oltre al 3310, che tornerà sul mercato per i nostalgici e per tutte quelle persone a cui può bastare un telefono cellulare anzichè uno smartphone, verranno lanciati il Nokia 6, il Nokia 5 ed il Nokia 3. Saranno tutti smartphone di fascia medio-bassa per cui paradossalmente risulterà molto più interessante rivedere il 3310 anzichè i nuovi modelli basati su Android.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!