E’ in arrivo una nuova applicazione per Mac che farà felice molti utenti iPhone ma non solo. Una delle mie funzioni preferite di MobileMe, consiste nella sincronizzazione dei contatti tra computer, iPhone, iPod Touch ed iPad tramite un server cloud ed una connessione ad internet. Tutto questo e molto altro ancora, verrà reso possibile da iHub, un’applicazione che funzionerà tramite rete locale WiFi.

Oltre ai contatti, iHub riuscirà a sincronizzare i calendari ed in maniera del tutto automatica, tutti i computer (o dispositivi mobili) collegati alla stessa rete WiFi, saranno sempre aggiornati con le ultime informazioni aggiunte al calendario o alla rubrica. Il Tool gira in background sui Mac e non ci sarà bisogno di pagare sottoscrizioni annuali.

Ci saranno tante opzioni disponibili relative alla sincronizzazione ad un orario prestabilito oppure continuo ed automatico. Tutte le informazioni sul programma sono già disponibili sulla pagina ufficiale. Non appena verrà rilasciato vi informeremo con un nuovo articolo.

Via | Macitynet