iPhone

AT&T ha già finito gli iPhone disponibili per il giorno del lancio [Aggiornamento X2 – Anche in UK]

Le prenotazioni sono iniziate solo questa mattina e At&t ha ufficialmente annunciato di aver finito gli iPhone disponibili per il Preorder.

Infatti per tutti coloro che hanno ordinato l’iPhone dopo l’1:30 PM del Pacifico riceveranno l’iPhone tra il 25 Giugno e il 5 Luglio, e verranno avvisati da At&t via email sulla data di consegna del prodotto.

La stessa compagnia ha definito:

…Oggi è stato il giorno più trafficato di vendita della storia nello store online di At&t…

Ora, conosciamo tutti la vicenda successa con gli iPad, ovvero la posticipazione della data di uscita del secondo blocco a causa di una richiesta eccessiva dagli USA, ma siamo sicuri che Apple questa volta abbia abbastanza unità per il lancio negli altri paesi? E se la richiesta di iPhone sarà maggiore? Per rispondere a queste domande non possiamo fare altro che aspettare la settimana del rilascio, per vedere cosa succederà…

Aggiornamento: Come ci avete segnalato nei commenti, anche in UK tutti i preorder che verranno effettuati da ora in poi verranno spediti dal 2 Luglio. Grazie per le segnalazioni

Aggiornamento X2: Anche lo Store Americano è stato modificato, ora la data di spedizione dell’iPhone è la stessa del Regno Unito.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!