iPhone

Voodoo Soccer: crea e tortura un pupazzo voodoo con i colori di una nazionale di calcio | AppStore

Produttore: Aunt Poison & The Alien Mindbenders | Download: AppStore | Prezzo: Gratis*

PUBBLICITÀ

Siamo in periodo di mondiali ed ecco a voi un’applicazione veramente simpatica disponibile in AppStore, Voodoo Soccer, tramite la quale potrete creare e torturare il vostro pupazzo voodoo personalizzandolo con i colori delle nazionali che partecipano al mondiale, compresa quella della nazionale italiana.

Al primo avvio dell’applicazione vi verrà chiesto di selezionare la lingua del programma, tra queste è presente anche l’italiano, successivamente ci verranno fornite alcune brevi istruzioni per creare il nostro pupazzo, all’inizio “nudo”. Sulla sinistra sono presenti quattro bottoni che ci permetteranno di scegliere il personaggio tra: Giocatore, Portiere, Arbitro e Allenatore. Mentre sulla destra possiamo personalizzare il pupazzo selezionando una delle quattro opzioni tra: Capeli, Sopracciglia, Occhi e Maglietta. In alto a sinistra invece potremo selezionare il colore della pelle tra: Chiaro, Scuro e Normale.

Dopo aver personalizzato il pupazzo possiamo scegliere l’opzione “Torture” in basso a destra, a questo punto dovremo cliccare sul pulsante centrale in alto e scegliere uno dei due metodi di tortura disponibili, il primo consiste nel conficcare delle puntine nel pupazzo, invece il secondo permette di tirare un pallone da calco contro il pupazzo. Inoltre potrete cambiare anche lo sfondo, scegliendo in basso a destra “Camera di Tortura”.

Un’altra funzionalità è quella di poter inserire al posto della testa il volto di chi volete, selezionando una foto salvata nella rubrica oppure scattandola al momento. Una volta compltata la tortura potrete condividere la foto su Twitter o Facebook oppure potete semplicemente salvarla nella vostra libreria.

PUBBLICITÀ

Voodoo Soccer è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button