iPhone

Ecco a voi l'iPhone 4, in una galleria fotografia da 18 megapixel

Ho realizzato questo piccolo set di foto per mostrarvi l’iPhone in tutto il suo splendore, ma soprattutto in tutti i suoi “dettagli”, dalla scocca, alle giunture, alla polvere che ci si deposita sopra :P

Le foto sono tutte non modificate, tranne per un paio che erano troppo storte, e che ho quindi modificato esclusivamente per raddrizzarle. Le altre anche non sono drittissime, ma rendono l’idea. Ho deciso comunque di non addrizzarle per lasciarle più naturali possibili.

Buona visione, ricordandovi che sono solo un fotoamatore attrezzato (ma neanche tanto), non un professionista.

Ho cercato di fotografare l’iPhone da tutti i lati, e mettendo a fuoco dettagli diversi.

In molti poi ci avete chiesto come cambia l’iPhone “indossando” il Bumper. Eccovi accontentati.

E ora, dopo la galleria, un pò di info per chi fosse curioso. Le foto sono state scattate con una Canon EOS 7D, cavalletto, ed obiettivo 50mm 1.4. E’ stato anche utilizzato un Flash di rimbalzo. La luce che vedete, è quella naturale del mio balcone.

Il “non studio” in cui ho scattato, non è altro che la mia lavanderia, ed il piano sul quale ho scattato è un semplice freezer. Ecco una foto del “set”. Come potete vedere c’è fotocamera, cavalletto, flash, iPhone, scatola, e panno per pulire polvere e residui che pero’ come possiamo vedere dalle foto sono rimasti al loro posto imperterriti :P

Spero vi piaccia la galleria.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!