iPhone

Stop Vuvuzela: L'applicazione che vi permette di guardare i mondiali senza il suono assordante delle vuvuzelas

Produttore: Attanasio G. | Downalod: AppStore | Prezzo: 1,59€

PUBBLICITÀ

ll suono assordante delle vuvuzelas ti disturba mentre guardi alla TV le partite dei mondiali di calcio? Non riesci ad ascoltare la telecronaca perché il suono delle vuvuzela è troppo alto? Basta avere un iPhone o un iPod Touch, scaricare Stop Vuvuzela e le telecronache dei mondiali saranno finalmente libere dal suono delle trombe sudafricane!

Grazie alla tecnica della cancellazione di fase, Stop Vuvuzela produce un’onda sonora in grado di opporsi a quella prodotta dalle vuvuzela alla TV annullando il loro effetto rumoroso. E’ importante che la sorgente sonora da cancellare e quella dell’applicazione abbiano lo stesso volume. Solo in questo modo sarà possibile ‘tagliare’ le frequenze fastidiose e riuscire ad ascoltare le telecronache senza avere più mal di testa.

Avvicina il tuo iPhone o iPod Touch all’altoparlante della TV o della radio. Attiva il de-vuvuzelatore e regola il volume in modo tale da equilibrare quello della tv o della radio con quello del tuo device e il suono delle vuvuzelas si attuenerà fino quasi a sparire!

Per ottenere risultati ancora migliori, è preferibile collegare l’iPhone ad un amplificatore attraverso l’uscita cuffie ed un ingresso aux. Ma Stop Vuvuzela non è solo questo: potrai anche suonare il mitico e odiosissimo strumento sudafricano, nella sezione Suona la Vuvuzela!

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button