iPhone

Dropbox: l’applicazione per archiviare i propri file online si aggiorna con diverse novità | AppStore

Produttore: Dropbox | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 2Dropbox è un servizio simile all’iDisk di Apple, che permette di salvare i propri file su un server e di condividere immediatamente tutte le immagini, i documenti o i programmi su un altro computer. Da pochi minuti è disponibile un nuovo aggiornamento, portando l’applicazione alla versione 1.2.3, che la migliora davvero tantissimo ed aggiunge diverse nuove funzioni che vi elenchiamo di seguito.

Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5

  • Aggiunta la possibilità di esportare i file verso applicazioni di terze parti;
  • Risolti diversi bug relativi alla password;
  • Risolto il problema dei file audio;
  • Risolti una serie di bug.

Risulta un ottimo servizio, sopratutto perchè offre un piano “Basic” completamente gratuito che mette a disposizione 2GB, col la possibilità di arrivare fino a 10GB invitando gli amici, di spazio web per eseguire i backup, archiviare i file e sincronizzzare diversi dispositivi. Potete scaricare l’applicazione per il vostro computer a partire da questo Link. Dropbox è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese.

Grazie iPasqualo per la segnalazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!