Instagram introduce la possibilità di caricare album con 10 foto e video

22/02/2017

Instagram ha introdotto un nuovo formato di condivisione per i nostri contenuti multimediali, che ci permetterà di condividere contemporaneamente fino a 10 foto o video in un singolo post.

Al momento della scelta dei contenuti multimediali, Instagram ci permetterà di selezionare più elementi contemporaneamente. In questo modo potremo pubblicare in un unico post fino a 10 foto e video. Questo nuovo formato verrà presentato come uno slider, nel quale potremo spostarci tra i contenuti multimediali inseriti.

Si tratta di una funzione pratica per coloro che voglio condividere più foto e video dello stesso evento, come può essere una festa, viaggio o semplicemente un qualsiasi soggetto. Un unico post manterrà il vostro profilo personale e la vostra bacheca pulita e meno invasiva.

Attualmente questa nuova funzione è in fase di roll-out per tutti gli utenti. Se non è ancora attiva sul vostro dispositivo vi consigliamo quindi di attendere ancora qualche giorno.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Instagram ha introdotto un nuovo formato di condivisione per i nostri contenuti multimediali, che ci permetterà di condividere contemporaneamente fino…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
18111
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.